headerochisiamo001 headerochisiamo01

Grazie alla sua posizione ottimale, il Campeggio Poseidonia può considerarsi tra ì più funzionali della località di Paestum. Ideale per famiglie con bambini, offre ai suoi ospiti servizi ed attività indispensabile per rendere ancora più piacevole le proprie vacanze. Dispone di ampie piazzole per camper e caravan e conta complessivamente 15 modernissimi Bungalow autonomi e con tutti i confort che si possono trovare nelle proprie abitazioni. Il Camping si estende su una superficie di 24.000mq, dista 200 metri dall’area archeologica di Paestum e 100 metri dalla spiaggia. L'intera area del Campeggio è molto ombreggiata, grazie alla presenza di numerose piante. Al suo interno si trovano moderni gruppi di servizi igienici con docce calde e fredde, bar mini-market, camper service e un ampio parco giochi, campo da bocce, campo da calcetto e un'equipe di animazione che contribuirà a rendere le vostre vacanze indimenticabili.
Nelle sue vicinanze sono facilmente raggiungibili: l’area archeologica e il Museo di Paestum, il Parco Nazionale del Cilento, la Costiera Amalfitana, Positano Sorrento e molti altri luoghi, dove la storia è rimasta immutata nel corso dei secoli.
Nei pressi del Camping sono presenti molteplici negozi e super market, in più vi sono una serie di Lidi, oltre alla spiaggia libera, dove trascorrere serenamente le proprie giornate di relax, intenti ad abbronzarsi e fare il bagno nelle limpide e cristalline acque del mare Mediterraneo.